venerdì 6 luglio 2007

piccola presentazione

eccoci,finalmente ,grazie all'intervento del mio amico,nonche' fratello maggiore ,CLAUDIO STASSI,sono riuscito ad avere un mio blog.la genesi di questo blog e' avvenuta quasi per caso.mi trovavo collegato su messanger,in attesa di parlare ad una tipa che probabilmente nn mi si filera' mai,quando mi arriva una chiamata da CLAUDIO che mi informa di avermi creato un blog,e' stata una grande sorpresa,anche perche',diciamolo,non ho e probabilmente ,non avro',idea di come si possa creare un blog......adesso no mi resta che mostrarvi un paio di foto che mi ritraggono"in azione" nei panni del mio supereroe preferito.spero di nn causare masse isteriche o vomito generale......ma se questo non dovesse verificarsi non sarebbe un "BLOG TRASH"quindi date un occhiata a quella che potrebbe essere la versione "TROMA" di SPIDERMAN. P.S :per chi non lo sapesse la troma e' una casa di produzione specializzata in pellicole a basso costo.date uno sguardo a film come "the toxic avenger" o "terror firmer" e ve ne renderete conto.

2 commenti:

nerosubianco ha detto...

ben venuto nella rete! e vai col trash!

Sergio Algozzino ha detto...

evvai!