sabato 11 agosto 2007

una pin-up per faust!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


poco tempo' fa' ho trovato una piacevole sorpresa nella mia e-mail,enrico teodorani mi aveva richiesto una pin-up con faust,il personaggio creato da david quinn e tim vigil,dal quale e' stato tratto anche un film.era un periodo favoloso,avevo conosciuto una persona altrettanto favolosa,e questa richiesta non ha fatto che moltiplicare la mia felicita',anche perche' faust e' uno dei miei personaggi preferiti.oggi purtroppo le cose con "quella persona" non sono andate come speravo,e molti altri casini hanno fatto scendere quel livello di felicita' che mi caratterizzava precedentemente,ma comunque sono riuscito a completare la pin-up,almeno la matita,che vi mostro in attesa che venga inchiostrata da quirino calderone,grande disegnatore e ottimo amico.

3 commenti:

PuNkItA ha detto...

Smaramba°____°

Enrico Teodorani ha detto...

Le matite sono bellissime! Appena possibile fammi avere la scansione in alta risoluzione (300 dpi) della pin-up inchiostrata (il tempo stringe!).

Enrico Teodorani ha detto...

Ah, dimenticavo! Che ne diresti di scambiarci i links?