venerdì 14 maggio 2010

CAPITAN TRINACRIA!!!!!!!!!!!!!!


E rieccoci,al solito dopo secoli e secoli.
E' con enorme piacere che vi presento CAPITAN TRINACRIA,un personaggio inventato da me l'anno scorso,per una serie di fumetti che spero un giorno di poter sviluppare.
So che molti di voi potranno storcere il naso nel vedere un supereroe italiano (siculo addirittura) ma come si dice,"i sogni son desideri.." e il mio e' quello di poter creare delle storie di super eroi ambientate nella mia citta'.
Intanto posto questo disegnino colorato dal mio amico Livio Cacciatore.
Spero vi piaccia.

6 commenti:

Emanuele Gizzi ha detto...

Cheffigo.. E si batterà per il sacrosanto diritto dei panellari di sputare nell'olio per vedere se è caldo???

GerbinoFrancesco ha detto...

Ovvio!
Complimenti, abbiamo collaborato insieme nel fumetto 12 non so se ti ricordi! ma comunque altri tempi! sei migliorato tantissimo nella realizzazione delle tavole e trovo che il tuo tratto sia molto originale fuori dagli schemi odierni.
ps ti seguo da un pò anche se non lo sai sono un tuo fan ^^

Bea Gozzo ha detto...

Ma livio sa di essere stato definito un tuo amico? secondo me si offende U___U
bravo blablo!

Ciro Cangialosi ha detto...

EVVIVA I SUPER EROI SICILIANI!!!

aurelio mazzara ha detto...

francesco,ma ti ringrazio veramente tantissimo,e cmq ho dato un occhiata al tuo blog,complimentissimi anche a te.
ehh bei tempi quelli di 12,mi sn davvero divertito.
complimenti ancora,e grazie mille per il commento

GerbinoFrancesco ha detto...

Magari qualche volta ci vediamo, vediamo di sviluppare gli ultimate palermo ahahah