sabato 5 giugno 2010

AVENGERS!!!!!!!!!

Aspettando.......




15 commenti:

GerbinoFrancesco ha detto...

complimenti Ti seguo da un pòp e devo dire che sei veramente bravo le tavole sono piene di dettagli una goduria per gli occhi. L'unica cosa che magari curerei (che è una stupidaggine) è inspessire le siluette dei personaggi + vicini per non farli confondere con tutto il resto che fai come detto prima abbondanetemente pieno. per il resto vai alal grande! anche io stoc ominciando a preparare delle tavole per la Marvel per ora Faccio gli schizzi dei personaggi che non li disegno da moltissimo poi vedremo!

VAI COSì!

aurelio mazzara ha detto...

grazie franceso,veramente gentilissimo :)
quanto al tuo consiglio,hai perfettamente ragione,e' una cosa che nelle matite spesso nn curo,giusto perke' cerco di sistemarla cn l'inkiostrazione...
mi raccomando tienimi aggiornato con le tue prove,e in bocca al lupo :)
grazie ancora

GerbinoFrancesco ha detto...

ti aggiornerò sicuramente! non preoccuparti!

Ciro Cangialosi ha detto...

Queste sono le mie preferite!!!

Luca Bonisoli ha detto...

Tavole stupende!
Ma...sono matite? Come sono pulite! O__O
Il tuo stile così spigoloso mi piace sempre di più! Complimenti!
Quanto ci hai messo a disegnarle, per curiosità?

aurelio mazzara ha detto...

ehh un po' per via di altri impegni,diciamo impegni che mi davano da mangiare :)
cmq grazie mille per i complimenti Luca,sei sempre troppo gentile

Luca Bonisoli ha detto...

Naaa... I complimenti sono meritatissimi! ^__^

Bea Gozzo ha detto...

stuponde areolio!!!

Andrea Teodorani ha detto...

Buon ferragosto!

prenzy ha detto...

complimenti!davvero fighe ste tavole!a presto;)

Emanuele Gizzi ha detto...

Complimenti Aurè, veramente bellissime!!

Sergio Li Volsi ha detto...

Ciao Aurelio mi chiamo Sergio Li Volsi e sono un disegnatore. Ho scoperto il tuo blog,tramite il post che De Fabritiis ha dedicato a te nel suo blog. Complimenti davvero per le tavole di prova per la Marvel e colgo l'occasione,se posso chiederti, quali sono i contatti per presentare delle tavole di prova alla Marvel? Hai usato un indirizzo mail? se si puoi darmelo? Il sito sicuramente è in Inglese,se hai usato quello puoi dirmi quale parte del sito hai visitato? ti ringrazio e complimenti ancora,spero in una tua risposta.
Sergio Li Volsi

Unknown ha detto...

Ciao Sergio.
intanto,grazie mille per i complimenti :)
Per quanto riguarda le prove,posso dirti che,ho preso i contatti alla fiera di mantova,ed e' li' che ho ricevuto il contatto dell'editor.
Purtroppo,per motivi che riguardano loro,non posso darti la mail personale dell'editor,ma posso consigliarti di andare sul sito marvel,dove dovrebbe esserci una mail generale,se non hanno cambiato l'impostazione del sito,non dovresti avere problemi a contattarli,altrimenti,il consiglio migliore che posso darti,e' preparare delle tavole sul personaggio che preferisci,e recarti ad una delle fiere da loro frequentate .
di solito sono quella di mantova,e quella di lucca .
Per il resto,grazie ancora,e in bocca al lupo per tutto :)

Enrico Teodorani ha detto...

Non aggiorni più?

Peppe Gallà ha detto...

Frati mio sei sempre lo migliore! Spettacolarissime, dinamicissime, fighissime tavole! brev brev brev!!!